|
Uranium Backup Support Forum Backup Software: Tape, NAS, DVD, Blu-Ray, FTP, Zip, Database SQL Server, Disaster Recovery
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
gb
|
Posted: Fri Jul 30, 2010 12:01 pm Post subject: BK non funzionante |
|
|
Buondì, ho installato UB8 gold da qualche tempo su alcuni server in azienda e mi sono accorto che i bk non funziona correttamente; ora mi spiego:
Prima di tutto eseguo un bk su una unità nastro dopodichè faccio partire (in automatico) un bk degli stessi dati su un server nas.
Il problema è che sul server NAS i dati non vengono aggiornati. Ho creato apposta alcuni fil di prova per verificare il corretto funzionamento, ma se vado a controllare le cartelle sul server nas, queste non ci sono.
Però se io avvio manualmente la stessa procedura di bk sul server nas, questa funziona correttamente.
Tutti i file di Log danno esito positivo, nessu errore riscontrato.
Spero di essere stato chiaro.
saluti a tutti!!! |
|
| Back to top |
|
 |
Romy Uranium Backup Team
|
Posted: Mon Aug 09, 2010 2:13 pm Post subject: |
|
|
Mi sembra molto strano che i log diano tutti esito positivo.
In ogni caso, si tratta quasi sicuramente di un problema di permessi. Se hai installato il servizio, quando Uranium viene eseguito dalla schedulazione parte nella sessione utente del servizio, che di default è l'utente SYSTEM, il quale non ha i permessi per scrivere in rete, e quindi sul NAS.
Invece quando lo esegui manualmente funziona perché il programma gira nella sessione del tuo utente.
Per risolvere il problema, puoi disinstallare il servizio e reinstallarlo specificando un diverso account utente, oppure puoi impostare dei dati di autenticazione per tutti i percorsi di rete, cliccando il relativo pulsante che trovi sempre nel pannello di installazione del servizio.
Utilizza un account amministratore del dominio che abbia tutti i diritti in rete. |
|
| Back to top |
|
 |
gb
|
Posted: Wed Sep 08, 2010 3:49 pm Post subject: |
|
|
| PErche se io gli do come opzioni di copia "sovrascrivi tutto" non aggiorna la data delle cartelle all'ultima data di copiatura??? |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|